Un’altra settimana giunge al termine e non possiamo che chiederci: quali sono stati i momenti migliori e peggiori di questi ultimi 7 giorni?

Scopriamolo insieme…

Iniziamo dai Top della Settimana.

In testa metto sicuramente i Grammy Awards 2014! Questa edizione ha visto riuniti sullo stesso palco alcune delle formazioni più interessanti di sempre, come Daft Punk con Pharrell Williams e Stevie Wonder, ma anche il live dei Metallica e lo show tributo di Paul McCartney e Ringo Starr.

Seconda posizione per Ligabue che si porta a casa un bel quinto disco di platino per il suo album “Mondovisione” che ne ha segnato l’atteso ritorno!

Terza posizione invece per Miley Cyrus che, proprio in queste ore, ha confermato la presenza di Madonna con lei sul palco degli MTV Unplugged dei quali sarà protagonista il prossimo 4 febbraio.

Passiamo ora ai Flop!

In prima posizione c’è sicuramente il Re del Gossip degli ultimi giorni: Justin Bieber. Il finto bad boy entra ed esce dal carcere come se nulla fosse. Tra un’accusa e l’altra continua però a cercare di farci ricordare chi veramente lui dovrebbe essere: un cantante. Nel frattempo è infatti uscito il nuovo video del brano “Confident” realizzato con Chance The Rapper.

Seconda posizione per Shakira e Rihanna che, con il nuovo video del loro featuring “Can’t remember to forget you“, hanno dimostrato il loro lato migliore: il culo! Purtroppo ancora una volta le popstar non si sono lasciate perdere l’occasione di mostrarsi sexy, poser e sculettanti…

Terza posizione va a Laura Pausini! Un flop involontario perché, per motivi non di sua responsabilità, non sarà al prossimo Festival di Sanremo, al quale, come da lei stessa confermata, avrebbe voluto partecipare per festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera.