Un nuovo fine settimana sta per incominciare!

Ma prima di terminare questo venerdì, scopriamo quali artisti abbiano fatto la migliore e la peggiore figuraccia della settimana!

Vincitrice tra i flop è sicuramente il tweet, in teoria, pubblicato da Paris Hilton che la vedrebbe salutare Nelson Mandela scambiandolo per Luther King: “RIP Nelson Mandela. Your ‘I Have a Dream’ speech was so inspiring. An amazing man”. In questo caso, trattandosi probabilmente di un fake, il flop, o meglio la figuraccia, l’ha fatta chi, su questa notizia, ha cercato di lucrare facendo dell’ironia davvero fuori luogo (se invece non si dovesse trattare di fake… beh… no comment).

Tra i flop mettiamo Bob Dylan e la denuncia che si è beccato dai francesi, nello specifico dall’Associazione degli Emigrati, per “istigazione all’odio razziale contro i croati”.  Bob Dylan avrebbe infatti dichiarato: “Il problema degli Stati Uniti è che sono troppo ossessionati dal colore della pelle. I neri sanno che certi bianchi non avrebbero mai abbandonato la schiavitù, che se li avessero lasciati fare, sarebbero ancora alla loro mercé, e non possono fingere di ignorarlo. Se hai sangue del Ku Klux Klan nelle vene, i neri lo sentono ancora oggi. Un po’ come gli ebrei sentono i nazisti e i serbi i croati”.

Vincitori tra i top sono invece gli artisti italiani che hanno contribuito al video contro l’Hiv pubblicato in occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids.

A conclusione di questa settimana, tra i top voglio inserire Beyoncé e Jay-Z che, secondo le ultime news, sarebbero diventati vegani!

Cosa ci aspetta la settimana prossima?

Scriveteci per segnalarci quelli che, secondo voi, sono i top e i flop della settimana!