Torna il nostro appuntamento settimanale che mette in evidenza i momenti migliori e peggiori di questa settimana (nel mondo della spettacolo).

Sono stati giorni intensi e scegliere non è stato semplice!

Ma scopriamo subito i Top di questa settimana.

In testa ho scelto di mettere Marco Mengoni che non sembra volersi fermare un secondo. Questa settimana ha infatti annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto discografico che lo dovrebbe portare, insieme al suo disco #PRONTOACORRERE, all’estero, in Spagna per la precisione, dove molte fans avrebbero già dimostrato molto interesse. Complimenti!!!

Seguono due belle signorine che hanno deciso di pubblicare un brano insieme. Stiamo parlando di Shakira e Rihanna che, proprio in questi giorni, hanno confermato la data, 13 gennaio, e il titolo,  “Can’t remember to forget you“, del singolo. Le nostre orecchie restano in attesa…

Chiude questa classifica Miley Cyrus che, per la gioia di molti, ha annunciato la data del live che terrà a Milano, al Mediolanum Forum. Stiamo parlando del prossimo 8 giugno. Vi ricordiamo che le prevendite sono già aperte, quindi, se siete interessati datevi una mossa!!!

Passiamo ora ai Flop di questa settimana.

In testa piazzo decisamente il fenomeno ‘Belfie‘, ovvero fare una selfie (termine orribile) al proprio sedere! Ma il Flop non sta tanto nell’imbarazzante egocentrismo di chi si fotografa il c**o, quando nel sedere stesso ritratto nell’immagine pubblicata da Kim Kardashian: per favore! Ma soprattutto, e non smetterò mai di ripeterlo, ma chi è, cosa fa e cosa vuole questa Kim Kardashian???

Seconda posizione per il Re del ‘Purché se ne parliFabrizio Corona. Il galeotto sarebbe pronto a pubblicare un libro con alcune lettere inviate ai suoi cari (e chi se ne frega?). Insomma, in carcere non sembrerebbe essergli passata la voglia di mettersi al centro dell’attenzione. Quel che mi preoccupa maggiormente è il probabile successo editoriale che “Mea Culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me” (questo il titolo – aiuto!) potrebbe ottenere…

Terza posizione per Laura Pausini e il suo “vengo da Solarolo, sono una contadina… Ma mi piace cantare cassoooo!“: perché? Non riesco a capire il bisogno di questo sfogo soprattutto considerando che non credo che la Pausini abbia mai ricevuto troppe critiche, visto che in Italia il suo genere sembrerebbe essere (volenti o nolenti) il più apprezzato! Ma soprattutto, questo “orgoglio contadino” cosa dovrebbe rappresentare? Essere o non essere contadini? Questo è il problema? Ma soprattutto… è un problema?

Foto tratta da profilo Instagram ufficiale di Kim Kardashian