Telefonata assurda, dai toni quasi surreali, quella andata in onda durante il programma radiofonico “Stanza Selvaggia” tra la conduttrice Selvaggia Lucarelli e la showgirl Sara Tommasi. Negli ultimi giorni aveva fatto scalpore l’annuncio ufficiale della Tommasi e dell’intervistatore sui generis Andrea Diprè: i due, attraverso foto e video di baci appassionati pubblicati su Facebook, avevano comunicato l’intenzione di sposarsi a breve a Las Vegas.

La Lucarelli ha così voluto contattare direttamente la showgirl per capire se la notizia fosse fondata o se si trattasse solo di una mera trovata pubblicitaria. Peccato che la telefonata non sia stata molto chiarificatrice, dato lo stato poco lucido in cui palesemente si trovava Sara. La ragazza ha infatti esordito lanciando una proposta indecente alla conduttrice radiofonica:

“Ciao, ti voglio scop*re, ci verresti con me su un’isola deserta?”.

Durata la chiacchierata altalenante, la showgirl ha confermato la data del matrimonio, ammettendo che è stato Diprè a convincerla a fare il grande passo, aggiungendo a ruota l’ennesima proposta hot a Selvaggia:

“Dopo mi lascia e mi metto con Cruciani per esempio, così tu puoi venire con me e Cruciani e facciamo un trio”.

La Lucarelli, a questo punto, si è dimostrata caldamente preoccupata per le condizioni della Tommasi, ma lei di tutta risposta ha continuato a parlare dei suoi presunti progetti lavorativi:

“Adesso ho anche un libro in uscita che ti farà invidia che si chiama ‘Voglio fare la pornostar’ [...] Sto andando a firmare un contratto per un nuovo reality. Un reality su Sky. Ancora non so che programma sia, ci devo parlare, mi hanno detto che hanno il contratto pronto ma devono dirmi bene le tematiche. Non abbiamo fatto in tempo perché ho avuto mille impegni”.

Matrimonio a parte, è quindi chiaro dalle sue parole che la showgirl è ricaduta in uno dei suoi periodi più bui e, più che manipolata a scopo pubblicitario, dovrebbe essere aiutata per sconfiggere i suoi problemi personali e di salute.