Grave lutto per Tom Hanks, che ha perso la madre Janet Marylyn Frager. La donna aveva 84 anni e l’attore ha voluto ricordarla su Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero di lei quando, da giovane, lavorava in un ospedale. Il messaggio a corredo dello scatto, postato nel giorno del suo funerale, è dolcissimo e molto semplice, nello stile dell’attore:

“Questa bellezza? È mia madre. Ha fatto la differenza nella vite di molti. Oggi le abbiamo detto addio. Ci rivedremo dall’altra parte, mamma!“.

A seguire la star hollywoodiana ha pubblicato un’altra immagine di un vecchia sala cinematografica di Red Bluff, in California, e ha colto l’occasione per ringraziare chi ha voluto salutarla per l’ultima volta:

“Ho visto molti film qui con mia madre. Grazie a tutti coloro che son venuti per dirle addio“.

Tom Hanks era molto legato alla madre tanto che, quando nel 1995 vinse l’Oscar per la sua interpretazione nel film “Philadelphia”, si fece accompagnare all’evento proprio da lei e dalla moglie Rita Wilson. Anche quest’ultima ha voluto ricordare con parole di grande ammirazione la suocera tanto da postare, sempre su Instagram, una foto del marito con l’anziana signora commentando lo scatto con parole affettuose e sincere:

“Questa splendida signora ha dato alla luce mio marito ed altri tre bambini. Grazie per aver portato il mio amore in questo mondo. Adesso è in pace”.