Sono giorni difficili per Tom Cruise. La star di Hollywod sta affrontando i postumi del divorzio da Katie Holmes e probabilmente si tiene lontano da altre presenze femminili.

Il loro è stato un allontanamento doloroso, dopo 5 anni di rapporto. Basti pensare a tutta la pressione messa dalla stampa, in un momento in cui si vorrebbe solo avere la possibilità di recuperare le forze e guardare avanti.

Per un Cruise che soffre c’è un Cruise che se la spassa! Stiamo parlando del figlio Connor, adottato insieme all’ex moglie Nicole Kidman ai tempi del loro matrimonio.

Connor Cruise si fa vedere ogni giorno con una donna diversa: rosse, more, bionde, non fa differenza. Il ragazzo ha sicuramente un futuro da Don Giovanni. A dirla tutta ha anche un futuro da dj. Quest’arte gli riesce piuttosto bene, considerando che prende 10.000 euro a serata.

Connor ha dunque la possibilità di fare un lavoro serale e di passare gran parte del giorno a divertisti, godendo di una disponibilità economica, tra le case e le auto del padre Tom, che gli consente di portare avanti uno stile di vita agiato.

Così tra una serata ed una giornata per riposare, il novello dj figlio d’arte sta seguendo le orme del padre anche per quanto riguarda l’aspirare a diventare un playboy.