Che Tom Cruise, nonostante sia in prossimità del suo cinquantesimo compleanno, abbia un fascino irresistibile lo sanno bene tutte le donne che lo seguono da quando era un aitante e scapestrato pilota di aerei.

Ma sembra che il suo sorriso e il suo carisma abbiano un fascino irresistibile anche sugli uomini, almeno stando a quanto dichiarato da Russel Brand.

Tom Cruise e Russel Brand hanno avuto l’occasione di lavorare insieme per le riprese del film musicale “Rock of Ages”, in cui Tom si è trasformato in Stacey Jaxx, rockstar ciziata e capricciosa degli anni ’80.

Russel Brand, in una lunga intervista rilasciata al “The Sun” racconta la sua esperienza insieme ad un attore esperto e professionale come Tom Cruise, in particolar modo raccontando l’aneddoto che gli ha fatto capire quale fosse il tipo di personalità con cui stava lavorando.

Infatti Tom Cruise aveva deciso che per dare un senso al suo personaggio, questi avrebbe dovuto avere a fianco un animale domestico particolare, e ha scelto un babbuino. A nulla sono valse le rimostranze di Russel:

Tom è uno di quei ragazzi divertenti, simpatico al punto da spaventare. Recita il ruolo di una rock star nel film, ed ha deciso che il suo personaggio avrebbe dovuto avere un babbuino come animale domestico, da tenere sempre con se. Io gli ho detto ‘Tom non mi piace il babbuino, sta rendendo me e gli altri nervosi’. A quel punto Tom si è appena girato verso di me e con un gran sorriso sul viso ha detto ‘Mi piace il babbuino’.