Tom Cruise sta per sposarsi. Ancora una volta. Per il divo americano si tratterebbe del matrimonio numero quattro. La notizia è che questa volta la futura moglie non dovrebbe essere un’attrice e collega hollywoodiana, bensì una certa Emily Thomas, ma il condizionale è comunque d’obbligo, visto che sembra che lei abbia già un fidanzato.

Il suo nome al momento non dirà molto, ma nei prossimi giorni è destinato a circolare parecchio, almeno nelle cronache di gossip. Potrebbe infatti essere Emily Thomas a portare Tom Cruise all’altare per la quarta volta, dopo che l’attore era già stato sposato con la collega Mimi Rogers dal 1987 al 1990, quindi con la star Nicole Kidman dal 1990 al 2001 e più di recente con Katie Holmes, con cui ha avuto un travagliato matrimonio andato avanti tra alti e bassi dal 2006 al 2012.

Questa volta a far innamorare Tom Cruise non è stata una collega di set, bensì la sua assistente di set, la 22enne Emily Thomas. Dopo Katie Holmes, che ha 16 anni in meno di lui, l’attore di Top Gun, Magnolia, Eyes Wide Shut e Jerry Maguire questa volta avrebbe scelto una compagna ancora più giovane: la differenza di età tra i due è di 31 anni.

Se per il matrimonio con Katie Holmes Tom Cruise aveva scelto l’Italia, questa volta l’attore sembra volere una location più esotica. Al momento non c’è ancora una data per quanto riguarda le nozze con Emily Thomas, ma si parla di dicembre e il luogo potrebbe essere Marrakech, in Marocco, in cui tra l’altro ha girato alcune scene della sua prossima attesa pellicola, Mission: Impossible – Rogue Nation, il quinto capitolo delle avventure dell’agente Ethan Hunt in arrivo negli Usa questo weekend e in uscita in Italia il 19 agosto.

Marrakech è una città a cui Tom Cruise negli ultimi tempi si sarebbe parecchio affezionato. Oltre alle riprese del nuovo film della serie di Mission: Impossible, è stato di recente nella città marocchina anche come ospite del 40esimo compleanno del calciatore David Beckham. In più, sembra che sia stata proprio a Marrakech che è scattata la scintilla con l’assistente Emily Thomas, quindi quale città migliore per le loro nozze?

Questo sempre se le nozze con Tom Cruise si faranno. Emily Thomas nelle scorse ore ha infatti pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae insieme a quello che dovrebbe essere il suo reale fidanzato, un certo Alex Roberts. Con chi sta la contesa Emily? Alex Roberts o il divo Tom Cruise? Il mistero al momento rimane.