Tom Cruise e John Travolta non sarebbe soltanto colleghi e membri di Scientology ma anche amanti e da ben trent’anni ormai. Sarebbe questa la notizia bomba lanciata dal settimanale americano Star e poi prontamente smentita da Gossip Cop. Ebbene sì, la storia che i due attori di Hollywood formassero coppia fissa da oltre un trentennio, e che per giorni è impazzata in rete, non era altro che una bufala condita ad arte.

Secondo il settimanale che ha lanciato la notizia bufala, Tom Cruise e John Travolta sarebbero gay (sull’orientamento sessuale di entrambi si è giocato parecchio in passato, soprattutto per quanto riguarda John Travolta) e avrebbero intrecciato una relazione lunghissima, riuscendo a tenerla nascosta per tutti questi anni.

Il settimanale Star avrebbe persino rivelato un divertente aneddoto su Tom Cruise e John Travolta e il loro folle amore segreto: all’epoca in cui si conobbero – circa trent’anni fa dunque -, John portò l’allora sconosciuto ai più Tom nei boschi dell’Oregon, in una scuola di Scientology. La fonte che avrebbe rivelato questi particolari piuttosto discutibili, avrebbe anche aggiunto che John Travolta aveva una particolare predilezione per i giovani attori emergenti (avrebbe voluto incontrare anche Christopher Reeve e Brad David) ma che quando vide Tom Cruise perse letteralmente la testa.

Tom Cruise e John Travolta non hanno commentato la bufala e forse in futuro si limiteranno a scherzarci su. Sta di fatto che più volte, bel corso della loro carriera, si è discusso in merito ai loro gusti sessuali: per Tom Cruise se ne parlò all’epoca del divorzio da Nicole Kidman e se ne tornò a parlare in occasione del divorzio da Katie Holmes (secondo la fonte di Star la colpa sarebbe stata proprio di John Travolta). Per quanto riguarda John Travolta, a far tacere le voci è sempre stata sua moglie, Kelly Preston.