I fans di Tiziano Ferro possono finalmente accaparrarsi i biglietti per il tour negli stadi 2017 del loro idolo. La prima tappa al momento è prevista per l’11 giugno, quando il cantante di Latina si esibirà a Lignano Sabbiadoro, mentre quella conclusiva si svolgerà a Firenze, il 15 luglio. Nel mezzo tantissime altre città e tantissimi altri stadi pronti ad accogliere una delle voci italiane più famose al mondo.

Questo il calendario del tour negli stadi 2017 di Tiziano Ferro:

11 giugno: stadio comunale Teghil, Lignano Sabbiadoro
16 giugno: stadio San Siro, Milano
21 giugno: stadio Olimpico, Torino
24 giugno: stadio Dall’Ara, Bologna
28 giugno: stadio Olimpico, Roma
5 luglio: stadio Arena della Vittoria, Bari
8 luglio: stadio San Filippo, Messina
12 luglio: stadio Arechi, Salerno
15 luglio: stadio Franchi, Firenze

Tiziano Ferro tour 2017: come acquistare i biglietti

Oggi, 10 ottobre, è partita anche la vendita dei biglietti dei singoli concerti. I fans e tutti coloro che desiderano acquistarli possono collegarsi al sito TicketOne e scegliere data e tipologia di biglietto che si desidera avere. Al momento la scelta è ancora piuttosto varia ed è possibile trovare tagliandi di tutti i prezzi. I clienti possono scegliere di ricevere i biglietti per il concerto di Tiziano Ferro comodamente a casa propria oppure di ritirarlo il giorno del concerto, preoccupandosi di rispettare le indicazioni su modalità e tempistiche fornite dall’organizzatore.

Per le date di Milano (Stadio San Siro) e di Roma (Stadio Olimpico), sono stati messi a disposizione anche i pacchetti Tiziano Ferro (a prezzi più alti). Gli stessi includono un posto di primo anello rosso numerato (a Milano) e un posto nella tribuna Monte Mario Centrale (a Roma), cena a buffet prima del concerto e DJ Music.