Tiziano Ferro in quest’estate caldissima è impegnato nel suo tour negli stadi ma tra una data e l’altra si concede qualche scatto hot in costume come quello postato nel suo profilo instagram a bordo piscina prima del concerto di Messina in Sicilia. Uno scatto diverso dal solito visto che lui da sempre difende la sua privacy postando pochissime foto nei social che non siano quelle utili alla promozione dei suoi concerti. Tiziano Ferro si mostra come un bronzo di Riace in costume verde e aggiunge come didascalia “Viva il sole della Sicilia”.

Questa sera il cantante di Latina infatti sarà allo stadio San Filippo di Messina per una data del suo tour di enorme successo iniziato a Lignano Sabbiadoro con l’urlo contro il terrorismo “Viceremo noi!”. Nella tappa di Roma all’Olimpio Tiziano Ferro ha omaggiato la grandezza di Francesco Totti come calciatore e come uomo. 

Tiziano Ferro è contento di questo momento della sua vita dove con il tour può ritrovare l’affetto e riconnettersi con i suoi fan. Oggi, dopo il coming out, il cantante ha deciso di trasferirsi a Los Angeles dove sta frequentando dei corsi per aspiranti genitori: il suo prossimo progetto infatti sarà quello di aver un figlio, come ha recentemente dichiarato.

Tiziano Ferro sexy in costume FOTO

W il sole della Sicilia. Ci vediamo domani! Tiziano

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) on