Tiziano Ferro è fidanzato con un uomo americano? Questa la notizia lanciata dal settimane Gente che pubblica la prima foto dove si vede il cantante in compagnia di un uomo dopo il suo coming out del 2010. La foto non dimostra nulla, anche perché potrebbe essere un collaboratore di Tiziano Ferro e niente più, ma il settimanale avanza l’ipotesi che l’uomo misterioso avvistato in Sicilia, in una delle date del Mestiere della Vita Tour, sia il fidanzato di Tiziano Ferro. Il cantante è stato paparazzato in compagnia di un uomo e la didascalia a corredo della foto recita:

“Taormina. Tiziano Ferro, 37 anni, visibilmente di buon umore, e l’americano che viene indicato come suo fidanzato, fotografato per la prima volta in sua compagnia, fanno una passeggiata in paese, tenendosi a distanza di sicurezza per non dare nell’occhio. Il cantante indossa cappellino e lenti scure per non farsi riconoscere”.

L’uomo americano è sconosciuto al grande pubblico ma alcune indiscrezioni rivelano che abbia condiviso la stanza d’albergo con Tiziano e qualcuno pare li abbia visti scambiare, intime e innocenti, effusioni nel terrazzo della camera.

I due si sarebbero concessi alcuni giorni in Sicilia nella pausa del tour del cantante di Latina che ha visto oltre 460mila presenza negli stadi d’Italia. Una mini vacanza normale fatta di selfie, granite e la condivisione di un amore che come canta Ferro è una cosa semplice.

Nelle recenti interviste Ferro si è sempre dichiarato single e, al momento, non alla ricerca di un uomo: cupido avrà scagliato la sua freccia? Se la notizia venisse confermata, al momento non è stata smentita, sarebbe la prima volta che Tiziano Ferro si fa fotografare in compagnia di un uomo dopo la rivelazione della sua sessualità.

Sarà stato proprio il misterioso uomo, pare di origine statunitense, l’autore dello scatto che ritrae Tiziano Ferro come un bronzo di Riace a Messina? Ah saperlo…

Tiziano Ferro è fidanzato con un americano? Ecco la foto