Rinuncia al concerto di Capodanno a Roma, forse per motivi di salute o pene d’amore, per Tiziano Ferro è ancora tutto avvolto nel mistero

Non arrivano buone notizie su Tiziano Ferro, sempre molto riservato sulla sua vita privata, gli era costato un enorme sforzo fare coming out. Era una notizia che forse ci si aspettava da molto tempo che, comunque, non ha minimamente intaccato l’affetto dei suoi fan.

Da quel momento era partita la caccia al nome del suo fidanzato, rimasta tuttora top secret, recentemente Tiziano Ferro, ospite di Maria De Filippi, aveva voluto dare una risposta ai tanti curiosi che lo volevano fidanzato con un famoso conduttore televisivo italiano, così, spiritosamente, aveva pubblicamente ammesso di esserlo con la Sanguinaria.

Nella realtà, le tante voci parlavano di una relazione con Francesco Facchinetti, decisamente smentite, anche se sono in molti a continuare a pensarlo. Ma il gossip ha molta fantasia, così, si sono fatti i nomi più svariati, da Miguel Bosè a Ricky Martin. Negli ultimi tempi, però, è la salute di Tiziano Ferro a preoccupare i suoi fan, si dice che abbia abusato di farmaci, una voce mai smentita.

Per questo Tiziano Ferro era stato trasportato d’urgenza dal lussuolo albergo in cui alloggiava a Madrid, dove si trovava per promuovere il suo ultimo disco ed era stato ospite di ‘Hay una cosa que te quiero decir’, il C’è posta per te spagnolo, all’ospedale Universitario Clinico San Carlos. Sembra che abbia chiamato lui stesso i soccorsi. Ha poi voluto rassicurare tutti i suoi fan su Facebook e Twitter sul suo recuperato stato di salute.

E adesso arriva la notizia che Tiziano Ferro sia in fase depressiva, come racconta Leggo.it, tanto da non riuscire ad affrontare i suoi impegni lavorativi. Sfumata anche la sua partecipazione al concerto di Capodanno, nonostante le trattative durassero da settimane. Al momento è irreperibile all’estero. Non ci rimane che sperare che tutto si risolva per il meglio.