Per chi non se lo ricordasse, il 06 aprile 2012, data in cui casca il centesimo anniversario della tragedia del Titanic, ritornerà nelle nostre sale il film Titanic, ma questa volta in una vesta nuova tutta tridimensionale che a parer dello stesso James Cameron sarà una cosa straordinaria.
Ma la vera novità per tutti i fan è che la UCI Cinemas ha deciso di proiettare in anteprima il film! Il 14 febbraio, il giorno di tutti gli innamorati, alle 21h e in 40 sale del circuito sparse in tutta Italia si potrà assistere all’anteprima del film Titanic 3D. Volete sapere qual’è la cosa bella? Il fatto che è gratis!
L’entrata è completamente gratuita perciò valida fino ad esaurimento posti e in più vi offre un coupon sconto sull’acquisto di un biglietto per la visione di un film in 2d o 3d. Il buono dovrà essere utilizzato tra il 15 e il 23 febbraio ad esclusione dei giorni festivi.
La Uci Cinemas ha già messo a disposizione i biglietti per la proiezione del film perciò invito tutti coloro che sono interessati all’offerta di correre a prenotare il posto. Qui di seguito le sale che hanno aderito al progetto:

UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Curno (BG), UCI Bicocca (MI), UCI Certosa (MI), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia, UCI Montano Lucino (CO), UCI Piacenza, UCI Molfetta (BA), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Pioltello (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Arezzo, UCI Casoria (NA), UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi, UCI Palermo, UCI Mestre, UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Alessandria, UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri (TO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Ancona, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Jesi (AN), UCI Fano (PU), UCI Senigallia (AN) e UCI Sinalunga (SI).