A due anni di distanza dal disco “Indagine su un sentimento”, da domani, venerdì 4 marzo, i Tiromancino tornano in radio con il singolo “Piccoli miracoli“, brano che anticipa l’ album di inediti che uscirà ad aprile su etichetta Sony Music.

Prodotto da Luca Chiaravalli e scritto interamente da Federico Zampaglione, il pezzo è stato così presentato: “Questo è un brano che dedico a chi cerca disperatamente l’ amore ma finisce per essere schiacciato dal peso e dalle aspettative di questa esigenza. Il mio consiglio è di guardare i piccoli miracoli che ogni giorno si compiono di fronte ai nostri occhi e di godere di ogni istante di questa vita, perché ogni istante è unico e non tornerà mai più. Solo così sarà l’ amore stesso a venirci a cercare“.

Un raffinato brano dal gusto electro-pop moderno, ipnotico e coinvolgente, che farà da apripista all’ undicesima fatica discografica del gruppo, di cui non sono tuttavia stati ancora svelati titolo e data di pubblicazione.

La band ha invece diffuso la copertina di “Piccoli Miracoli”, in radio e in tutti gli store digitali da domani, e ha annunciato che il videoclip del brano uscirà il prossimo otto marzo, in occasione della Festa della donna: “Al lavoro sul set con gli occhi pieni di meraviglia… Il video di Piccoli Miracoli, il nostro nuovo singolo in uscita a giorni, prende forma“, hanno annunciato i Tiromancino sui social. “Forza ragazzi si riparte tutti insieme ❤❤❤❤” si legge sulla loro pagina Facebook, dove certo non mancano commenti entusiastici da parte dei fan.