Archiviata da un pò la storia con Francesco Renga, Ambra Angiolini sembra aver ritrovato la serenità accanto ad un altro uomo davvero insospettabile. Si tratta del conduttore televisivo Massimo Giletti, anche lui single dopo la fine della relazione con Alessandra Moretti.

A lanciare le indiscrezioni, sempre più insistenti negli ultimi tempi, è stato il settimanale di gossip “Novella 2000” confermando che l’attrice è stata beccata spesso a Roma, dove i due si frequenterebbero da un pò. Un interesse reciproco che non è stato nascosto neanche durante una delle ultime puntate de “L’Arena” in cui Giletti si è lasciato andare a numerosi complimenti:

Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…”.

Dal canto suo Ambra, di certo, non si è trattenuta rispondendo con altrettante adulazioni dirette al presentatore:

“Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire”.

Insomma, sembra che tiri davvero aria di flirt anche se di dichiarazioni ufficiali ancora non ce ne sono, quindi per adesso non resta che aspettare qualche altra indiscrezione galeotta a conferma del colpo di fulmine.