Tira aria di crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo tanto che voci indiscrete già parlano di una probabile separazione alle porte. I due fanno coppia fissa ormai da dieci anni e, nel corso della loro storia, non sono mai mancati pettegolezzi su presunti litigi e allontanamenti.

Questa volta a rivelare l’ennesimo scoop è “Diva e Donna” che sembra non avere dubbi: secondo le fonti del settimanale di gossip i due non sono mai stati così lontani per colpa da una parte di Gigi, troppo geloso della compagna, e dall’altra della Tatangelo, che è cambiata totalmente tanto da “somigliare sempre più a Belen. A metterci, però, lo zampino più di tutto ci sarebbe stato il riavvicinamento tra il cantante napoletano e l’ex moglie Carmela Barbato, presente all’ultimo concerto tenutosi allo stadio San Paolo di Napoli:

“E sugli spalti, a sorpresa, c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi… Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi”.

Proprio quella stessa sera la Tatangelo è, poi, salita sul palco dal compagno ma non avrebbe partecipato alla festa dopo lo spettacolo. Dai suoi profili social sono, infatti, sbucate foto della notte goliardica trascorsa nella città partenopea in compagnia degli amici ma senza la presenza di Gigi.