Tina Cipollari potrebbe tornare a Pechino Express nel 2017: la popolare opinionista di Uomini e Donne nei social si lascia sfuggire qualche anticipazione sulla nuova edizione del reality on the road di Rai 2. Tina è stata una dei personaggi più amati del reality Pechino Express e pare che la prossima edizione preveda anche una riunion delle coppie più divertenti e agguerrite che abbiamo conosciuto in questi anni: sicuramente tra queste entra di diritto la coppia degli spostati formata da Tina Cipollari con il suo biografo e autore Simone Di Matteo. Un anno ricco di partecipazioni televisive, oltre alla sua presenza fissa a Uomini e Donne, visto che probabilmente sarà impegnata sia con Pechino Express che nella seconda stagione di Selfie – le cose cambiano su Canale 5 con Simona Ventura.

La presenza di Tina Cipollari è quasi certa almeno da quanto si apprende controllando il suo profilo Instagram dove ringrazia Cristiano Rinaldi, capo progetto di Pechino Express, per aver scelto la coppia degli Spostati e scrive: “Voglio ringraziare pubblicamente Cristiano Rinaldi per aver scelto nuovamente la coppia degli #spostati per la nuova edizione di Pechino Express ❤️ stiamo tornando ❤️”.

L’avventura di Pechino Express ha segnato fortemente la vita di Tina che, finito il reality, ha dichiarato: “Sono cambiata, ho superato diverse paure. In Italia non siamo abituati al sacrificio, lì ho imparato che tante cose sono superflue. In quei paesi ho visto che la gente, anche non avendo niente, è sempre sorridente. I primi giorni sono stati i i più duri perché non avevamo soldi, non conoscevamo la lingua, avevamo tanta fame e non era facile cercare un alloggio. Poi, col tempo, ci siamo abituati ed è stato meno faticoso. Ho scoperto la grande pazienza di Simone nei miei confronti. Io molte volte me la prendevo con lui. Lui, poverino, ha mandato giù tutti questi amari bocconi.”

Quale altre coppie parteciperanno alla reunion? Le cattive, Simona Izzo e il figlio, Lory Del Santo con Marco, gli amici, gli sposati, le cougar?  Costantino Della Gherardesca torna come conduttore o come concorrente in coppia con il nipote? La prossima edizione di Pechino Express sarà imperdibile.