L’esuberante opinionista di “Uomini e DonneTina Cipollari è finita nell’occhio del ciclone dopo le indiscrezioni sulla una presunta crisi con il marito Chicco Nalli, famoso hair stylist del programma di Raidue “Detto Fatto”. Stanca delle troppe voci che circolavano sulla sua relazione, Tina ha voluto fare chiarezza, raccontando la verità al settimanale “Top“.

La Cipollari smentisce le voci che girano da qualche settimana, ironizzando sulla questione così com’è abituata a fare:

“Quando sei un personaggio popolare è normale che la gente sia incuriosita anche dalla tua vita privata: è l’altra faccia della medaglia. Anche mio marito, poi, essendo un bell’uomo e avendo qualche anno in meno di me, è chiaro che attiri curiosità e pettegolezzi [...] Ormai, quando mi chiedono se sono in crisi con chicco puntualmente rispondo che io e lui siamo entrati in crisi il giorno stesso del nostro matrimonio, quando ancora eravamo in chiesa. Sulla nostra crisi sentimentale sono io la prima a scherzarci su. Lo faccio anche a Uomini e Donne”.

La famosa opinionista è, quindi, molto serena a riguardo, sicura del suo rapporto, pronta a difendere a spada tratta il suo matrimonio soprattutto per la salvaguardia dei suoi tre figli:

“Certo, mi dà fastidio se qualcuno poi fa dei commenti un po’ pesanti, perché ho comunque tre bambini che non sono certo dei neonati e che potrebbero sentirli o leggerli da qualche parte. Per il resto, chi se ne importa se gli altri parlano della nostra crisi. I pettegolezzi mi sono sempre scivolati addosso“.