E’ il settimanale “Nuovo TV” a pubblicare lo sfogo del marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, 45 anni, parrucchiere dei vip con un salone in via Teulada a Roma, contattato dal Gif Vip e volto di punta del programma “Detto Fatto” di Caterina Balivo, in onda nel pomeriggio di Rai 2. “Preparati le vacanze, rimarrai da solo. Organizzati perché io finalmente me ne vado io” avrebbe detto la Cipollari al marito per poi scappare via quattro giorni dopo. La “vamp” di Canale 5, infatti, farà coppia con l’amico Simone Di Matteo nel programma tv “Pechino Express” dal 12 settembre su Rai 2.

Tina Cipollari parteciperà a Pechino Express

“Si era già organizzata, aveva fatto tutto a mia insaputa. Aveva già parlato con la sorella e la nipote, con le amiche e addirittura con i vicini” dice Chicco Nalli. Insomma a non sapere della sua partenza era soltanto lui, il marito. In casa, tra l’altro, la Cipollari sarebbe “tutto tranne che una diva”: “E’ sempre lì che pulisce e organizza la famiglia. E’ bravissima a gestire i bambini e me, che spesso mi sento più piccolo del mio ultimo figlio” ha ribadito Nalli al settimanale “Nuovo TV”, edito da Cairo.

Una volta ritornata da “Pechino Express”, Tina Cipollari tornerà nel programma che l’ha resa famosa. Andrà a “Uomini e Donne” dove non vede l’ora di prendere parte al trono gay, già annunciato dalla padrona di casa Maria De Filippi.  ”So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il trono gay, del resto è un’icona gay e si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è cominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e Donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario” ha aggiunto Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari.

Nessuna crisi, dunque, con Tina Cipollari nonostante la sua partenza improvvisa a Pechino Express su Rai 2. “Sono felicissimo perché ho creato una famiglia e sto con una delle donne più forti e simpatiche del mondo e ne sono molto innamorato” ha precisato Chicco Nalli. Insomma non sarà l’esperienza di “Pechino Express” a separarli: e Tina, che dovrà affrontare le sue paure, dovrà camminare per chilometri e chilometri e dormire a casa di sconosciuti, sta già guardando oltre, al suo rientro in Italia, quando non vede l’ora di “battezzare” il trono gay tanto voluto dalla conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi.