La prima puntata di questa stagione di “Uomini e Donne” andrà in onda il 14 settembre e come sempre Tina Cipollari rivestirà il ruolo di opinionista. Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni”, la Cipollari ha così parlato delle sue ironiche imitazioni nate proprio negli studi di Canale 5, in cui lavora da ben venti anni:

“Mi sono appassionata alla storia di Fabio Colloricchio, uno degli ultimi tronisti, un argentino per cui ho trovato una simpatia e un’intesa fortissima…e prima ancora a quella di Jonàs Berami, l’attore de ‘‘Il segreto’’. È con lui che sono partite le mie imitazioni per omaggiare la sua cultura. Dalla ballerina di flamenco in poi, non mi sono più fermata. Ho imitato anche la Bertè, Ivana Spagna…”.

Non poteva mancare un ringraziamento speciale a Maria De Filippi, grazie alla quale Tina è diventata uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano:

È il cuore della trasmissione senza mai mettersi al centro dell’attenzione. Me ne accorgo durante il trono degli ‘over’. Ha sempre sotto controllo la situazione e riesce a far ragionare tutti, anche le persone più testarde”.

La tv alla Cipollari ha regalato, tra l’altro, non solo una brillante carriera professionale ma anche l’amore, scoppiato proprio nelle quinte degli studi:

“Ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo che ho conosciuto in trasmissione….anche se all’inizio corteggiava un’altra! Con Kikò siamo ancora felicissimi“.

Ora Tina è prontissima ad affrontare questa nuova stagione di “Uomini e Donne” accanto al fedele Gianni Sperti, e ha già dichiarato di essere ancora più attenta e agguerrita del solito contro  chi non non si comporterà in modo giusto:

Combatterò contro le falsità, contro i tronisti e i corteggiatori che illudono le persone. Mi auguro di vedere grandi storie, promesse di matrimonio, amori costruiti sulle roccia e non sulla sabbia”.