Per la prima volta Tina Cipollari si lascia andare a confessioni sul suo rapporto con il marito Kikò Nalli. Parlando a una signora del pubblico, la nota opinionista della trasmissione tv “Uomini e Donne” ha spiegato cosa è successo dopo la separazione. Queste le sue parole:

Le racconto la mia storia personale. Io mi sono separata da mio marito Kikò. Lo stimo tantissimo. Siamo genitori di tre splendidi figli. Non parlerò mai male del mio ex marito, è il padre dei miei figli. Lo rispetto e soprattutto quello che c’è stato, è una cosa grande. Terrò sempre nel mio cuore. Se, domani mattina, so che il mio ex marito è felice, si fidanza con un’altra donna, io pretenderò di andare al suo matrimonio. E vorrò essere sua testimone di nozze. Se vedo Kikò lo abbraccio.

Come saprete, Tina Cipollari e Kikò sono genitori di tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca di 14, 11 e 10 anni. Anche il marito dell’opinionista di “Uomini e Donne” – programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi – ha riservato parole di stima e affetto nei confronti dell’ex:

Tina sarà sempre nel mio cuore, adesso però sono innamorato di un’altra donna.

Lui, però, sarebbe legato sentimentalmente a una nuova donna.