Tina Cipollari, protagonista indiscussa ormai da anni del programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne, potrebbe presto iniziare una nuova avventura professionale. In realtà, almeno per il momento, si tratta soltanto di indiscrezioni ma qualcuno ritiene che Tina Capillari potrebbe essere tra i partecipanti alla nuova trasmissione Piccoli Giganti, un talent targato Mediaset che sarà prodotto dalla stessa Maria De Filippi.

Del programma farà senz’altro parte Belen Rodriguez, che su Instagram ha postato una foto davanti al camerino della trasmissione. Per quanto riguarda Tina Cipollari invece, almeno per il momento non ci sarebbero notizie certe. La sua presenza a Piccoli Giganti è stata ipotizzata dopo che l’opinionista televisiva ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, dichiarando che vorrebbe tanto fare un programma con i bambini (lei ne ha tre e quindi si sente piuttosto adatta ad un ruolo del genere).

È stata proprio questa affermazione a far scattare ai più attenti il nesso tra Tina Cipollari e il nuovo talent dedicato ai più piccoli. Il fatto che sia Maria De Filippi a produrlo potrebbe essere un indizio in più per avvalorare quest’ipotesi. In effetti anche Belen Rodriguez ha già lavorato diverse volte con la signora delle televisione italiana e forse anche Tina potrebbe far parte del cast di Piccoli Giganti. In particolare, Tina Cipollari potrebbe far parte della giuria che dovrebbe occuparsi di vagliare le esibizioni dei bambini che parteciperanno.

Per Tina non si tratterebbe della prima esperienza. Oltre a far parte da diversi anni del cast di Uomini e Donne, la Cipollari ha avuto modo di partecipare al reality di Rai 1 Il Ristorante, andato in onda qualche anno fa.