Tina Cipollari esce allo scoperto e bacia per strada il suo nuovo fidanzato, Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze, con il quale ha intrapreso una relazione sentimentale da qualche mese. È il settimanale “Diva & Donna” a pubblicare in esclusiva le foto del bacio, che testimoniano la loro passione. Insomma, l’opinionista di “Uomini e Donne”, già madre di tre figli ed ex moglie di Kikò Nalli, sembra aver trovato l’anima gemella.

Al settimanale “Nuovo” pochi giorni fa aveva confessato:

Mi fa davvero piacere che abbia un compagno accanto: lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente.

Il padre dei suoi tre figli, invece, sembrava – anche lui – aver trovato la donna della sua vita, l’attrice Myr Garrido. Poi, però, forse a causa della distanza, è finita, come ha confermato lui stesso:

A Tina ho espresso i dubbi su questa relazione. Lei mi ha consigliato di evitare di far crescere un sentimento senza futuro e di prendere una decisione nel rispetto e nel bene di tutti e due. Ci si vedeva troppo di rado. La nostra relazione era fatta di continue partenze e continui ritorni, per cui non abbiamo retto i ritmi stressanti.