Tina Cipollari spiega perché in questa ultima stagione indossa sempre una parrucca durante le sue apparizioni televisive. La vamp del programma di Uomini e Donne infatti ha annunciato che è stata colpita da una fastidiosa malattia dopo la sua partecipazione al programma di Rai 2 Pechino Express. Molti dei fan nei social si dicono preoccupati per l’uso della parrucca da parte di Tina Cipollari, ipotizzando che fosse addirittura malata di cancro.

La mattatrice di Uomini e Donne ora, in un’intervista al settimanale Oggi, rivela “Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci. Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala. Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca. Eppure, visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze. Risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone”.

Suo marito e parrucchiere Kiko aggiunge: “Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. I pidocchi non c’entrano”.

Chissà cosa dirà Gemma appena verrà a sapere della disavventura della nemica.

Un'espressione impagabile #me #lifestyle #lookoftheday #cambiolookcambiovita

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on