Tina Cipollari conferma la separazione dal marito Kikò Nalli al settimanale Nuovo TV: l’opinionista di Uomini e Donne assicura uno splendido rapporto per amore dei figli con l’uomo che ha conosciuto proprio all’interno del programma di Maria De Filippi. Solo qualche settimana fa la coppia aveva annunciato che il loro amore andava a gonfie vele e che non ci fosse nessuna crisi all’orizzonte. Tina ha scelto, da molti anni, di preservare i figli dalla notorietà cercando il massimo riserbo per la sua vita privata.

In più occasioni negli ultimi tempi la vamp più famosa della televisione e il compagno hanno rilasciato interviste o dichiarazioni che facevano intendere una crisi della loro coppia. Puntualmente però le dichiarazioni venivano smentite dai diretti interessati che minimizzavano la faccenda ma questa volta pare che sia confermata la separazione. Tina Cipollari in un’intervista al settimanale Nuoto Tv dichiara lapidaria:  “Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto.”

Non si è ancora capito se si tratti di una crisi passeggera o della fine del matrimonio tra i due celebrato nel 2005 e da cui sono nati i tre figli Mattias, Gianluca e Francesco. Prossimamente Tina Cipollari sarà protagonista di una puntata speciale di Uomini e Donne dove incontrerà a sorpresa un suo vecchio amore e poi riparte la stagione su Canale 5 con gli esilaranti siparietti contro Gemma Galgani & Co.