Da tempo ormai si parla di una presunta crisi matrimoniale tra Tina Cipollari, star del programma di Maria De Filippi Uomini e Donna – ma non solo – e suo marito, Chicco Nalli. Sposati da più di dodici anni, Tina e suo marito sono ormai da mesi indicati come coppia in via di rottura, tant’è che il settimanale Novella 2000, di recente, aveva persino parlato di una pausa di riflessione tra i due.

Pausa di riflessione e crisi che Tina Cipollari ha prontamente smentito, affermando che la pausa, se proprio doveva esserci, ha riguardato il lavoro e non certo l’amore e la sua famiglia. La star di Uomini e Donne dichiara di non riuscire a capire perché vi sia tutto questo interesse a vedere lei e suo marito divisi, soprattutto in un momento della sua vita in cui il successo professionale di certo non manca.

Tina Cipollari ha dunque categoricamente smentito la crisi con suo marito Chicco e ha fatto sapere che tutta la loro numerosa famiglia è in vacanza e che tutto va bene. Ricordiamo infatti che Tina e suo marito hanno avuto tre figli nel corso della loro unione (Mattias, Gianluca e Francesco) e che non avrebbero proprio alcuna intenzione, né alcun motivo, per separarsi. Le chiacchiere da gossip saranno finalmente state messe a tacere?!