A parlare è Tina Cipollari che, a “Uomini e Donne Magazine”, racconta del suo ex marito Kikò. Un amore dal quale sono nati tre figli maschi, Francesco, Mathias e Gianluca. Queste le sue parole:

Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori.

Tina Cipollari è la più importante (e storica) opinionista di “Uomini e Donne”, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che ogni giorno riscuote un grande successo. Tra la Cipollari e Kikò, purtroppo, non c’è più niente da fare: la loro relazione d’amore è venuta meno ma tra i due c’è sempre stata stima e affetto. Toni civili e mai polemiche.

Kikò, secondo i beninformati, avrebbe intrapreso una nuova relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido con la quale ha deciso di trascorrere le vacanze estive. Intanto con la moglie mantiene un ottimo rapporto:

Non abbiamo ancora deciso la meta ma partiremo tutti insieme: io, i miei figli e Kiko. Lo scorso anno siamo stati in Grecia, quest’anno è ancora tutto da decidere. La vacanza in famiglia di due settimane ci sarà sempre, dobbiamo solo decidere dove andare.