In pieno stile Pelù, il rocker ha cantato l’inedito pieno di grinta A fuoco, che piace anche a chi non ama troppo il genere.

Per arrivare nella finale di The voice Italia, Timothy Cavicchini ha dovuto confrontarsi con Francesco Guasti nella semifinale che è andata in onda giovedì scorso. Il suo coach, Piero Pelù, aveva a disposizione 60 punti da assegnare al concorrente che aveva più frecce a disposizione nel suo arco, e lo ha fatto scegliendo lui per la finale.

Anche Timothy Cavicchini ha avuto la possibilità di presentare nella semifinale un assaggio dell’inedito con il quale darà battaglia ai colleghi finalisti di The voice Italia, Elhaida Dani, Silvia Capasso e Veronica De Simone. Il brano è stato scritto dal suo coach e si intitola ‘A fuoco’, ritmo incalzate, rock allo stato puro che piace anche a chi non ama questo genere musicale.

Un vero e proprio animale da palcoscenico, bello, sapendo di esserlo, voce graffiante e tanta grinta che porteranno Timothy Cavicchini a fare molta strada nel mondo della musica italiana. É stato definito il Bon Jovi italiano, noi diciamo che ha un suo stile e ben distinto, un vero talento rock tutto italiano, il tutto impreziosito dalla forte personalità da bravo ragazzo, ruvido sul palco, romantico nella vita.

Sul sito ufficiale di The Voice Italia si potrà scaricare il brano inedito di Timothy Cavicchini, ogni download corrisponderà ad un voto che andrà ad aggiungersi a quelli del televoto. Si potrà votare fino alle 24,00 di mercoledì 29 maggio 2013.

Ecco su AngoloTesti il testo dell’inedito di ‘A fuoco’ di Timothy Cavicchini che sarà presentato integralmente durante la finale del 30 maggio.