Il vero clubber, quello che la musica elettronica ce l’ha nel sangue, sceglie la location in cui trascorrerà le vacanze in base ai club e alle serate, affollando località come Ibiza o Mykonos e da quest’anno anche la Croazia, per l’esattezza Zrce Beach, Isola di Pag, che ospiterà dal 21 al 25 agosto il Sonus Festival, evento realizzato dagli stessi organizzatori del Time Warp, e che si pone come il re degli eventi dell’estate introducendo l’idea della Electro Holiday.

Sarà l’élite della musica elettronica ad accompagnare i giorni del Sonus fra club (Papaya e Kalypso), boat parties e after party.

La lineup è da brividi: Ricardo Villalobos, Luciano, Loco Dice, Seth Troxler, Magda, Dj Sneak, Zip, Cassy, Davide Squillace, Valentino Kanzyani, Joseph Capriati, Margaret Dygas, Matthias Tanzmann, Karotte, Pan-Pot, Tini, Mathias Kaden, Onur Ozer, Guti, Sonja Moonear, Mirko Loco, Ernesto Ferreyra, Alex Picone, Dani Casarano, Nick Curly, Dan Andrei, Premiesku, Andrea Oliva, Enzo Siragusa, Dorian Paic, Binh, Yaya, Reas, Meat, Bunte Bummler e pare non sia finita qui…

I tickets sono acquistabili online. Dopo il successo della vendita degli Early Birds Tickets a 69 euro e dei Regular Ticket (NO. 1) a 89 euro sono ora disponibili i Regular Tickets (NO. 2) a 99 euro per tutti i 5 giorni e le 4 notti del Sonus Festival, che comprendono i pre e gli after party, ma non i boat party.

E’ possibile acquistare pacchetti vacanza comprensivi del biglietto e del pernottamento in hotel, campeggio o appartamenti di varie categorie. Ad esempio i pacchetti ticket festival + accomodation 4 notti partono da 139 euro. 
Sono disponibili anche pacchetti comprensivi del viaggio o del trasporto dagli aeroporti alla location del Sonus Festival.