Lunedì 23 dicembre 2013, su  Italia 1 in seconda serata alle ore 23.15 torna “Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco”, il nuovo programma di approfondimento curato dalla redazione di Sportmediaset, diretta da Claudio Brachino, e condotto da Pierluigi Pardo.

In questa puntata, ospiti d’eccezione saranno l’ex centrocampista del Milan Cristian Brocchi e la showgirl Raffaella Fico che recentemente a Pomeriggio Cinque ha rivelato:

Ne abbiamo parlato tante volte. Io ho sempre parlato bene di lui (ndr. Mario Balotelli), perché è il padre mia figlia e io non sputo nel piatto dove ho mangiato. È lui che ha creato il caos con queste dichiarazioni. Io a Mario ho chiesto semplicemente di fare il test del dna e spero che lui lo faccia. Non è vero che gli ho chiesto prima tutti questi soldi. I miei legali lo hanno chiamato per ben 3 volte a fare il test del dna e lui non si è mai presentato.”

In studio, tra gli altri, sarà presente Melissa Satta, fidanzata dell’ex giocatore rossonero Kevin Prince Boateng, e, in collegamento da Roma, Giampiero Mughini.