Domani sera, nono appuntamento sabato 5 aprile alle 21.15 su Rai1 in compagnia di Ti lascio una canzone: il luna park musicale condotto da Antonella Clerici e animato da quaranta giovani voci tra gli 8 e i 15 anni provenienti da ogni parte d’Italia.

Anche questa settimana, i piccoli interpreti, si esibiranno in dieci canzoni tra le più belle della storia della nostra musica.

Ospite della serata Al Bano Carrisi: il cantautore pugliese ripercorrerà  i momenti più significativi della sua carriera e darà vita ad intensi duetti canori sul suo vasto repertorio con i giovani protagonisti del cast.

Proseguirà anche il viaggio tra le fiabe più belle della nostra vita reinterpretate da Antonella Clerici. Questa settimana toccherà a “Cenerentola” mentre Fabrizio Frizzi, che sostituirà Carlo Conti alla conduzione de “L’Eredità” a partire dal 13 aprile, vestirà i panni di un inedito Tony Manero.

Da mezzanotte, in poi, l’appuntamento è , come sempre, con “Ti lascio una canzone Smile” curiosità e dietro le quinte della puntata appena andata in onda.
Per eleggere la canzone vincitrice al voto dei giurati andrà sommato anche il televoto da casa.

Appuntamento per domani sera con i bambini canterini.