Questa sera, sabato 15 marzo alle 21.10 su Rai1 sesto appuntamento con “Ti lascio una canzone”, il programma condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, teatro dell’appassionante gara musicale tra brani di ieri e di oggi.

Ospiti della serata, l’intramontabile Toto Cutugno, pronto a lasciare sul palco le sue più belle canzoni, e il campione di pallanuoto Amaurys Perez, che si divertirà assieme ai bambini ricordando loro l’importanza dei valori dello sport. Le strabilianti 40 piccole promesse del bel canto incanteranno, ancora una volta, la giuria presente in studio formata da Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi e Pupo. Il pubblico da casa potrà, invece, sostenere la melodia preferita televotando. Dunque, un tripudio di note coordinate dal vivo dalla “bacchetta magica” del maestro Leonardo De Amicis pronto a dirigere un’orchestra formata da trenta elementi.

Come sempre non mancheranno momenti di spettacolo animati da Antonella Clerici, dai giurati e dai dolcissimi valletti Valerio e Beatrice. Al termine del programma, da segnalare l’appendice “Smile”, dedicata ai più curiosi dietro le quinte della puntata appena andata in onda.