Dopo infinite anticipazioni ecco finalmente arrivare il primo teaser trailer di Thor Ragnarok, terzo film dedicato alle avventure dei Dio del Tuono di casa Marvel, in uscita il 25 ottobre nelle sale cinematografiche italiane.

Nella pellicola diretta dal neozelandese Taka Waititi, già regista dell’horror comico What We Do in the Shadows e di Hunt for the Wilderpeople, troverà però ampio spazio il temibile Hulk in veste di comprimario di lusso (già annunciato da tempo invece il cameo del Doctor Strange).

La coppia di Avengers interpretata da Chris Hemsworth e Mark Ruffalo dovrà vedersela contro la terribile minaccia rappresentata dalla Dea della Morte Hela (una sfolgorante Cate Blanchett), che nel filmato vediamo mettere a ferro e fuoco la patria di Thor, Asgard.

Della partita anche due attori di altissimo livello come Jeff Goldblum, Gran Maestro e padrone dell’anfratto cosmico in cui finisce uno sconfitto Dio del tuono, a quanto pare privo di martello, nonché Thessa Thompson nei panni della guerriera Valchiria.

Ovviamente il cast include anche presenze imprescindibili come Anthony Hopkins nelle vesti di Odino, Idris Elba in quelle del guardiano cieco Heimdall e il beniamino del pubblico Tom Hiddleston che torna a interpretare il Signore delle illusioni Loki.

Il tono di questo primo filmato è molto scanzonato e leggero, e non mancano riferimenti alla fantascienza eroica sullo stile di Guardiani della Galassia, nonché una quasi obbligatoria colonna sonora firmata dai Led Zeppelin con la loro Immigrant Song.