Tommaso Paradiso, frontman dei TheGiornalisti, si è fidanzato con una ragazza che non fa parte della musica dopo i flirt, mai confermati, con le colleghe come Emma. Il cantautore romano ha trovato la popolarità negli ultimi mesi grazie al singolo completamente e con la canzone estiva Riccione e ora pare abbia trovato anche l’amore.

Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti fino a poche settimane fa era dato per single ma oggi è lo stesso cantante a confermare, in un’intervista a Vanity Fair, il fidanzamento con Carolina Sansoni dicendo: “Sì, l’ho trovata “normale”, intendo una “lontano dai riflettori”. Per il resto, è tutt’altro che normale è bellissima”. 

Al cantante 34enne romano nei mesi scorsi erano stati affibbiati flirt con Melissa Greta Marchetto di Quelli che il calcio e con Emma Marrone: flirt mai confermati da nessuno dei diretti interessati. Oggi è proprio Tommaso Paradiso a confermare la relazione con Carolina che lavora nel settore della moda collaborando con Tom Ford e Stelle McCartney. Oggi collabora con un’agenzia pubblicitaria e ha fondato un sito di e-commerce di abbigliamento e accessori.

Con la popolarità nel mondo della musica per Tommaso arriva anche quella nel mondo del gossip che fino a pochi mesi fa non si sarebbe mai interessato di un cantautore indie.

TheGiornalisti: ecco con chi è fidanzato Tommaso Paradiso FOTO

❤️

A post shared by Carolina Sansoni (@carosansoni) on