Tra pochi giorni inizieranno in Australia le riprese del film “The Wolverine”, il sequel che racconterà le avventure di uno dei più amati personaggi della serie degli X-Men in Giappone.

Alcune parti del film si gireranno a Sidney, ma gli esterni saranno tutti girati in Giappone e, questa mattina, sono stati annunciati anche i nomi dei tanti attori giapponesi che andranno ad affiancare Hugh Jackman, che tornerà di nuovo a vestire i panni dell’eroe dallo scheletro di adamantio.

È Collider a dare l’annuncio dei nuovi nomi che faranno parte del cast e saranno tutti attori che provengono dal paese del Sol Levante. Manca ancora una conferma ufficiale ma sembra che in “The Wolverine” vedremo: Hiroyuki Sanada (“L’ultimo samurai) che interpreterà Shingen , un boss della malavita giapponese, Hal Yamanouchi (“The Way Back) che sarà il capo del clan Shingen, Tao Okamoto, che sarà la figlia di Shingen e ex fidanzata di Wolverine, Rila Fukushima, feroce assassino del clan e Will Yun Lee (“007 –  La morte può attendere) nei panni di Silver Samurai.

Il film sarà diretto da James Mangold e la storia del film si basa sugli story board derivati dai fumetti creati da Chris Claremont e Frank Miller, in cui si raccontano le avventure di Wolverine come outsider in Giappone.