Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio: una coppia che ha già dato molte soddisfazioni e che ora torna nelle nostre sale con una pellicola già candidata a due Golden Globes: The Wolf of Wall Street (qui la scheda del film), tratta dall’omonimo libro autobiografico di Jordan Belfort.

La storia è la stessa del romanzo e parla dell’ascesa e caduta di un broker di successo che ha saputo creare il suo impero partendo da semplice telefonista della società di brokeraggio LF Rothschild, fondando poi la potentissima Stratton Oakmont, definita la “Disneyland dei broker”.

Al fianco di Di Caprio un cast di tutta eccezione (ne avevamo parlato qui) formato da Jonah HillMargot Robbie,Matthew McCounaghey, Jon Bernthal, Jean Dujardin, Kyle Chandler e Rob Reiner.

The Wolf of Wall Street, presentato da Paramount Pictures e Red Granite Pictures è prodotto da Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio, uscirà nei cinema americani il 25 Dicembre. In italia il film è presentato da Andrea Leone Films e Rai Cinema e distribuito da 01distribution dal 23 Gennaio 2014.

Ecco le prime immagini del film nella versione italiana del trailer ufficiale: