Il prossimo 2 luglio  alla Mondadori Vittorio Emanuele di Milano i 3 finalisti della prima edizione di The Voice of Italy, Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica De Simone  presentano il loro album d’esordio

Poi incontreranno i fan anche alla Discoteca Laziale di Roma il 4 luglio.

Saranno pubblicati da Universal Music Italia, il 2 luglio, gli EP d’esordio dei finalisti di The Voice. La vincitrice Elhaida Dani con l’EP omonimo, Timothy Cavicchini con “A Fuoco” e Veronica De Simone con “Nati Liberi”.  

Elhaida Dani, nata a Tirana,  ha iniziato il suo percorso a “The Voice” nel team guidato da Riccardo Cocciante. Il suo primo EP contiene sette brani, tra cui il singolo “Baciami e Basta”, il cui testo è stato scritto da Kekko dei Modà e il brano “”When Love Calls your Name”, scritto e composto da Riccardo Cocciante. 

Timothy Cavicchini ha fatto parte del team capitanato da Piero Pelù. Il singolo “A Fuoco” che ha anticipato l’uscita dell’EP, composta da sette brani,  è tuttora programmato dai maggiori network radiofonici italiani. 

Veronica De Simone è stata scelta da Raffaella Carrà. Il singolo “Nati Liberi” che introduce l’EP è stato scritto interamente da Veronica stessa.

 

Tracklist Elhaida Dani

  1. Baciami e Basta
  2. When Love Calls Your Name
  3. In The Sky For a While
  4. Mamma Knows Best (Live)
  5. Adagio (Live)
  6. Nessun Dolore (Live)
  7. When Love Calls Your Name (Live)

Tracklist Timothy Cavicchini

  1. Altrove
  2. A Fuoco
  3. Anestetico
  4. Senza Parole (Live)
  5. A che ora è la fine del mondo (Live)
  6. Always (Live)
  7. A Fuoco (Live)

Tracklist Veronica De Simone

1.    Nati liberi

2.    Occhi spaziali

3.    Quello che non sappiamo

4.    Senza respiro

5.    Minuetto (Live)

6.    Chiamami ancora amore (Live)

7.    At last (Live)