Tra poche ore inizierà la seconda stagione di The Voice of Italy e, tra le novità dell’anno, spiccano Federico Russo, il nuovo conduttore del programma, e Valentina Correani, dj e addetta all’area social. I due nuovi volti della trasmissione si sono presentati durante la conferenza stampa di lunedì 10 marzo (LEGGI QUI TUTTO CIO’ CHE E’ STATO DETTO DURANTE LA CONFERENZA STAMPA) esprimendo tutta la loro gioia di far parte della squadra di The Voice.

“Ci sono talenti formidabili” ha affermato Russo, che dichiara di aver seguito la prima edizione del programma e di essersi preparato per la sfida che lo vedrà protagonista da questa sera guardando anche le edizioni straniere del format televisivo. “Mi hanno telefonato per confermare la mia partecipazione e in quel momento ho iniziato a saltare sul posto come Van Basten” prosegue Federico Russo, che dovrà dimostrare di saper tenere le redini del programma meglio di Fabio Troiano (NE AVEVAMO PARLATO QUI), conduttore della prima stagione di The Voice.

Quest’anno The Voice of Italy sarà ancora più social e Valentina Correani, altra new entry della stagione ringrazia la produzione “per avermi dato questa responsabilità di tutta la parte web, perché i social network avranno il compito di seguire pari passo tutto ciò che andrà in onda in tv” dicendosi curiosa di vivere quest’esperienza e di vedere come si evolveranno le battaglie tra i cantanti delle diverse squadre (LEGGI QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA A PIERO PELU’).

Ecco il video delle dichiarazioni di Federico Russo e Valentina Correani.

LEGGI ANCHE:

The Voice of Italy 2: intervento di Piero Pelù alla conferenza stampa, guarda il video

The Voice of Italy 2: intervento di Raffaella Carrà alla conferenza stampa, guarda il video

The Voice of Italy 2: intervento di Noemi alla conferenza stampa, guarda il video

The Voice of Italy 2: intervento di J-Ax alla conferenza stampa, guarda il video

Foto by InfoPhoto