E’ stato confermato: J-Ax sarà il nuovo giudice di The Voice of Italy 2. Nella prossima edizione, programmata nel palinsesto di Rai 2 probabilmente per febbraio 2014, J-Ax affiancherà i tra coach della scorsa stagione, riconfermati anche quest’anno: Raffaella CarràNoemi e Piero Pelù.

Come già vi avevamo anticipato qualche giorno fa, si è dato il via ai provini per la seconda edizione di The Voice of Italy (leggi qui per sapere come partecipare) e sono nati sul web numerosi rumors, soprattutto per quanto riguarda la partecipazione della Carrà e di Pelù. Ancora incerto, invece, il personaggio che prenderà il posto di Fabio Troiano che, dopo aver condotto la prima stagione, passerà il testimone a un suo collega del mondo dello spettacolo (leggi qui la news).

Sarà quindi il rapper milanese Alessandro Aleotti, in arte, J-Ax (foto by InfoPhoto) a sedersi sulla poltrona rossa girevole di Riccardo Cocciante. Dopo Ics a X Factor e Moreno Donadoni ad Amici 12 (leggi qui la news sul suo ultimo album), che hanno portato in tv il rap, rime e freestyle, anche a The Voice verrà dato il giusto spazio al genere musicale dei rapper, in voga nei talent show dell’ultimo anno.