Due ospiti musicali ed ancora quattro eliminazioni nel quarto Live Show in onda questa sera, alla semifinale arriveranno solo in 8.

Solo qualche anticipazione sulla quarta puntata di The voice Italia Live Show che andrà in onda questa sera su Rai2. Anche in questa puntata ci saranno due ospiti musicali che, quasi certamente, non avranno il piacere di incontrare Fabio Troiano sempre meno a suo agio alla conduzione del talent show. Saranno Antonello Venditti, appena visto al serale di Amici 2013, e Mario Biondi che per qualche mese ha collaborato alla preparazione degli artisti del team di Noemi.

Questa sera sarà la terz’ultima puntata di The voice Italia, alla semifinale arriveranno solo 8 concorrenti, dunque, ci saranno ancora quattro eliminazioni. Il regolamento non cambia, il televoto avrà una parte rilevante, sceglierà chi mandare avanti, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù decideranno chi fra i concorrenti rimasti proseguirà verso la semifinale.

Non mancheranno i collegamenti con la webroom con Carolina Di Domenico che leggerà i vari Tweet e rivolgerà le domande più interessanti ai cantanti di The voice Italia, come sempre ci si potrà rivolgere al sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network www.facebook.com/thevoiceufficiale e twitter @thevoice_italy #tvoi.

Vediamo quali saranno i cantanti ad esibirsi al quarto appuntamento con The voice Italia Live Show:

Team Raffaella Carrà: Veronica De Simone, Emanuele Lucas e Manuel Foresta.

Team Riccardo Cocciante: Mattia Lever, Elhaida Dani e Lorenzo Campani.

Team Noemi: Giuseppe Scianna, Diana Winter e Silvia Capasso.

Team Piero Pelù: Francesco Guasti, Cristina Balestriere e Timothy Cavicchini.