Grande attesa per questa sera  giovedì 5 giugno, alle 21.10 su Rai2,  per la puntata conclusiva della seconda edizione “The  Voice Of Italy” in diretta dagli Studi del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano, condotta da Federico Russo e dalla V-Reporter, Valentina Correani. Ospiti in studio i 5 Second of Summer, boy band pop punk australiana con il brano “Don’t Stop” e i britannici Clean Bandit con il singolo “Rather Be”.

I quattro finalisti, Tommaso Pini (Firenze) del team di Raffaella Carrà, Giorgia Pino (Casarano – Lecce) del team di Noemi, Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa) del team di J-AX e Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia) del team di Piero Pelù, si affronteranno per l’ultima volta sul palco e dovranno dimostrare le doti acquisite durante il percorso che li ha portati alla finale.

Le 4 Voci si sfideranno l’una contro l’altra, in più esibizioni canore compreso il brano inedito, da soli, con i Coach o con gli ospiti del programma, accompagnate dal vivo dalla band composta da 12 elementi. Al termine delle performance, il voto del pubblico determinerà il vincitore. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza nel corso della puntata tramite televoto. I risultati di queste votazioni saranno sommati ai risultati dele votazioni settimanali aperte al termine della semifinale di mercoledì scorso.

Nel corso della serata la V-Reporter Valentina Correani, dalla Web Room di “The Voice Of Italy”, ospiterà i cantanti subito dopo le esibizioni e interagirà in diretta con il pubblico attraverso.

Questa sera non perdere il live e tutti i contenuti extra di Leonardo.it!