Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin: sono i 4 componenti dei 5 Seconds of Summer, che questa sera saranno ospiti speciali della finalissima di The Voice, il talent show di Rai 2.

La band australiana pop punk, ispirandosi a nomi come Blink 182 e Green Day, è riuscita a guadagnare un seguito di fan scatenate, grazie alle loro esibizioni durante il tour dei One Direction. E non hanno ancora ancora pubblicato il primo album.

Infatti è stato di recente annunciato che il loro debutto omonimo, dopo ben 3 anni dalla comparsa sulle scene, uscirà in tutti i negozi a partire dal 27 giugno.

Oggi i beniamini delle ragazzine sono a Milano, ma non per fare shopping e rilassarsi, ma come ospiti di Radio Deejay e RTL 102.5. Ovviamente è stato un bagno di folla, con urla entusiaste della folla che sono state avvertite in tutta la città.

Appuntamento dunque con i quattro ragazzini sulla seconda rete della Rai, in attesa di sapere chi sarà il vincitore del talent tra Tommaso Pini, Giacomo Voli, Giorgia Pino e Suor Cristina, la favorita assoluta della competizione.

Foto: Twitter