L’attesa sta per finire e domani sera verrà decretata “La voce” del 2014: alle ore 21.10 su Rai2 si terrà la puntata conclusiva della seconda edizione “The Voice Of Italy” condotta da Federico Russo e dalla V-Reporter, Valentina Correani. Sul palco di via Mecenate a Milano si sfideranno per l’ultima volta i 4 finalisti: Suor Cristina Scuccia, Giacomo Voli, Giorgia Pino e Tommaso Pini (scopri qui chi è il vincitore secondo il web).

Quel che è certo è che si tratterà di una finale infuocata, in cui i 4 talenti dei team J-Ax, Pelù, Noemi e Carrà dovranno dimostrare le doti acquisite durante il percorso che li ha portati alla finale (leggi qui il live della scorsa puntata di The Voice). I ragazzi si sfideranno l’una contro l’altro, in più esibizioni canore compreso il brano inedito, da soli, con i coach o con gli ospiti del programma che per l’occasione saranno i 5 Seconds of Summer, la band pop punk australiana con il brano “Don’t Stop” e i britannici Clean Bandit, con il singolo “Rather Be”.

Al termine delle performance, il voto del pubblico determinerà il vincitore di The Voice of Italy 2014: i risultati delle queste votazioni saranno sommati a quelle settimanali aperte al termine della semifinale di mercoledì scorso. Nell’attesa guardate questo filmato in cui Federico Russo e Valentina Correani ripercorrono questi mesi di esperienza a The Voice e fanno i loro migliori auguri ai 4 finalisti in gara: Suor Cristina, Tommaso, Giorgia e Giacomo.