Chi sarà la “voce” del 2015? La risposta dal 25 febbraio in prima serata con “The Voice of Italy”. Al centro del programma sempre e solo la grande musica, italiana e internazionale, con brani leggendari e hit contemporanee. Dopo il successo della seconda edizione che ha visto trionfare Suor Cristina Scuccia e che ha subito un cambio di giudici con la nuova entrata di J-Ax al posto di Riccardo Cocciante non poteva che essere confermato questo talent.

Praticamente non è ancora iniziata la caccia alla nuova voce e pochissimo si sa sulla nuova edizione ma spero che non ci siano cambi nella giuria e tantomeno del conduttore Federico Russo che si è destreggiato molto bene sul palco di The Voice Italia 2014.

Ecco qui una delle esibizioni più toccanti di Suor Cristina ma anche tantissimi altri cantanti sono pronti a convincere i giudici e il pubblico ad essere La Voce.

Tutti i pazzi da talent (come il sottoscritto) potranno dedicarsi nella seconda parte dell’anno a The Voice mentre la prima parte della stagione televisiva è dedicata a X-Factor 8.