È andata in onda ieri sera la terza puntata di The Voice of Italy il talent musicale di Rai Due condotto da Federico Russo con Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax. La terza puntata è iniziata da dove tutto era finito: il fenomeno Suor Cristina. Nella puntata precedente infatti si era presentata la suora canterina che ha fatto impazzire il web e tutto il mondo tanto da vantare articoli nei principali networks mondiali, nell’anteprima si è rivissuta l’esibizione di No One (qui il video) e i giudizi dei coach. 

La puntata vera e propria è iniziata subito dopo e ha proseguito alla ricerca della voce, in moltissimi si sono presentati sul palco ma in pochi sono riusciti a convincere i coach.

Durante la serata poi è successo qualcosa di inaspettato infatti sul palco di The Voice è salita Alessandra Drusian, nome poco noto ma con il marito ha vinto Sanremo 1997 con il brano Fiumi di Parole. Sì proprio la cantante de I Jalisse che non è riuscita però a convincere i coach e a farne giarare almeno uno. Al termine dell’esibizione, complimenti di circostanza e una brutta figura da parte dei giudici.

Una puntata questa contraddistinta da candidati che vivono per la musica, che inseguono questo sogno e che vogliono vivere di musica.

Buona fortuna ragazzi!