23.51 Compare la V-reporter Valentina Correani e finisce la puntata e dalla prossima settimana si entra nel vivo della gara con le battles. Buonanotte gente!

23.49 Finalmente anche Raffaella ha trovato la sua voce mancante: Valentina.

Valentina ranalli tvoi

23.45 Ma Valentina Correani la voce del web che fine ha fatto questa sera ?!

23.43 una sfilza di no per Raffaella che sta cercando l’ultima voce per il suo team.

23.40 Valentina ha 18 anni e vive a Verona. Oltre alla musica, le piace disegnare, suonare il pianoforte e ballare. Sceglie di esibirsi con Warwick Avenue di Duffy, riesce a convincere, ma non troppo, Raffaella Carrà. Per J-Ax Peppa Pig che canta il black soul

Valentina tvoi

23.39 Solo la Carrà deve ancora terminare la sua squadra…

23.28 Andrea, insegnante di canto, la musica e il pianoforte sono le uniche cose che lo fanno stare tranquillo. Si esibisce al piano in Chariot e convince sia Noemi che la Carrà. Sceglie di far parte del Team Noemi e così anche lei conclude la sua squadra.

andrea tvoi

23.22 Viviana, 25 anni di Monza, il padre gli trasmette la passione per la musica ma proprio questa è diventata la causa di litigi con il padre che non sembra apprezzare molto. Si presenta sul palco eseguendo Ti scatterò una foto, non convince nessuno.

23.13 Dejanira essere a tvoi significa per lei fare un regalo a chi le è stata vicina fino ad ora. Si esibisce con Bring me To Life degli Evanescence. Una performance energetica che ha risvegliato lo studio e convince Pelù che conclude anche lui la sua squadra.

dejanira

23.08 Yousef italiano di origine araba, vuole diventare un cantante professionista. Noemi è schifata dall’esibizione per il brano ”We found love” di Rihanna. Ora scatta la rissa con Noemi, me lo sento. Purtroppo solo un accenno … ci stava.

22.57 J-Ax osserva dall’inizio l’esibizione e la prossima cantante è Mariachiara con Un’emozione da poco, l’esibizione assomiglia molto all’originale e non convince nessuno dei 3 coach.

22.48 Dylan Magon ha 21 anni e origini mauriziane, nasce a Palermo e cresce a Fano, attualmente vive a Voghera. Canta rap e r’n'b. Per la sua Blind sceglie Talk Dirty di Jason Derulo e nel momento di freestyle convince J-Ax, alla fine si girano tutti e quattro. J-Ax Sei zarro al punto giusto, hai la tipica voce che fa abbassare il volume al passaggio della volante. Mi piaci sei illegale e immorale. Con lui J-Ax finisce la sua squadra

Dylan rap tvoi

22.41 Bojana Krunic nasce a Belgrado ma vive in Italia da 18 anni. Ha voglia di cambiamento, dopo tanti anni ha voglia di realizzare il suo sogno di bambina e realizzarsi nella musica. Canta Ordinary people di John Legend, una bella voce che non riesce a convincere i nostri coach che hanno pochi posti in squadra e quindi non si girano più molto facilmente.

22.38 Finalmente la prossima settimana ci sarà una nuova esibizione di Suor Cristina perchè questa ormai la conosciamo come l’Ave Maria (a tema).

22.32 Clip che rimostra l’esibizione di Suor Cristina… dopo la pubblicità intanto vi ricordo la faccia della Carrà quando si è voltata.

carrà suor cristina

22.27 Giulia, 27 anni di Rovigo, disoccupata che ama la musica e per questo fonda un gruppo acustico quello di The Voice è il primo provino importante. Si esibisce in L’anima vola, forse troppo somigliante all’originale. Non convince nessun giudice.

22.17 Andrea Ori, 36 anni, ha partecipato a Sanremo 2006  con i capelli lunghi oggi si esibisce in ”Highway to Hell” degli AC/DC. Raffaella batte sul tempo Piero che si gira per secondo infine riesce a convincerli tutti e quattro. JAx Io e te insieme facciamo veramente brutto Carrà Io non ho tatuaggi come te ma ne ho uno nel mio cuore da quando hai cantato Pelù Mi piace molto che sembri appena scappato da Rebibbia. Farà parte del Team Pelù

andrea ori tvoi

22.13 È il momento di Flavio, 24enne, che si presenta sul palco esibendosi in Salirò. Ha una cover band che esegue anche dei pezzi dei Litfiba ma non ci posso credere con sta voce, non convince nemmeno i coach.

22.05 Angela Pascucci è la vincitrice di The Voice of Radio2, il concorso della radio partner, presenta una cantante che da piccola guardava fantastico e sognava quel mondo di lustrini. Raffaella insomma sognava il tuo mondo di showgirl…si presenta sul palco con Somebody to love dei Queen. Convince solo Noemi e in extremis.

Angela tvoi

21.55 Lorenzo Pagani sposato con un bimbo di 3 anni che lo guarda da casa si esibisce con: “Come in ogni ora” di Karima. Convince subito le donne di The Voice Noemi e Raffaella, a me un po’ meno non ho sentito tutta la poesia che hanno trovato loro. Lorenzo sceglie di far parte del team Noemi.

lorenzo tvoi

21.47 Benedetta Caretta, già vincitrice di Io Canto, si presenta sul palco. Il programma di Canale5 non viene mai citato ma racchiuso nella frase  Ho partecipato ad un programma per ragazzi dove si vinceva una borsa di studio per la NY Film Academy. Si esibisce nel suo cavallo di battaglia ”The Power of Love” di Celine Dion e convince Raffaella Carrà.

Benedetta caretta tvoi

21.43 Nicolas Bonazzi, 32 anni di Bologna, che ha già partecipato a Sanremo si presenta con ”Fast Car” Tracy Chapman. Un’esibizione abbastanza tiepida che non convince i giudici

21.33 Momento Blind anche per il pubblico a casa, ha l’aria di essere una rocker ma poi dice di cantare canzoni napoletane. Scopriamo che lei è Claudia e si esibisce con ”Wish you were here” dei Pink Floyd. Convince tutti tranne Noemi. Per J-Ax L’esibizione è stata molto intensa e bella tanto che Mentana intanto che cantavi ha inziato una diretta!. Farà parte del Team Pelù

Claudia tvoi

21.22 Lorenzo, di Massa Carrara, suona di professione  a comunioni, matrimoni, cresime, buffet aziendali etc etc etc…. Si presenta sul palco con Maybe Tomorrow, un grande classico che difficilmente convince i giudici e come volevasi dimostrare nessuno si è girato.

21.18 La prima è una coppia Sara e Marco che cantano insieme, lei ricorda un po’ la Galliazzo. Nella loro performance faranno anche un balletto (ma sanno che i coach sono di spalle?). Treasure è la canzone che fa convincere subito Raffaella, il balletto ricorda troppo quello dei ragazzi quando cantano ad Amici.

sara e marco tvoi

21.15 Inizia la puntata e per gli aspiranti cantanti quella di questa sera è l’ultima chiamata per The Voice. Buon divertimento

Tra pochissimo andrà in onda l’ultima puntata delle Blind Audition di The Voice of Italy 2 il talent show che è alla ricerca della voce condotto da Federico Russo scopri tutte le anticipazioni della serata qui.

Se ti sei perso l’ultima puntata ecco il racconto della scorsa settimana.

Kavour tvoi