23.58 Nella prossima puntata arrabbiatura di Pelù… buona notte

23.49 Debora Debby Lou, lasciata 20 giorni prima del matrimonio, interpreta Black Velvet convince Noemi e JAx ma il suo coach sarà… JAx

debora lou tvoi

23.42 Andrea Manchiero, già vincitore di Castrocaro, si presenta con Anche per te  e convince subito Noemi. Pensa che nella vita la fortuna è avere un sogno e se si ha una persona con cui condividerlo tanto meglio.

Andrea Marchiero tvoi

23.35 “È troppo dire che i coach mi devono scegliere perchè sono la prossima vincitrice?” , Sì perchè nessuno si è girata cara Afrodite non sei riuscita a convincerli, non hai convinto neanche me cara.

23.26 Federica Graziani studia al Conservatorio e insegna canto. Nella vita vuole fare la cantante. Il suo desiderio è di poter vivere di musica.
Per il pubblico  sceglie: “Una poesia anche per te” di Elisa. Convince Pelù e Noemi e sceglie di far parte del team della rossa.

Federica graziani tvoi

23.10 Dario Falasca mi sembra troppo Nek in Sei solo tu. Trasgredita la prima regola, non si gira nessuno.

23.10 Benedetta 30enne che ogni volta che canta dedica la sua esibizione a qualcuno di importante. Benedetta Giovagnini è la sorella di Valentina che ha partecipato nel 2001 a Sanremo e che è morta in un incidente stradale quattro anni fa. Si esibisce con: “Blues In The Night” di Eva Cassidy Gard convince tutti i coach ma sceglie Piero Pelù.

Benedetta tvoi

22.59 Tantissimi complimenti per la sua esibizione da tutti i giudici e JAx chiede un piccolo bis a cappella, Esther sceglie di far parte del team Pelù

22.56 Esther ragazza nigeriana dal 2004 in Italia a Brescia, racconta che la musica è stata la sua medicina contro la depressione e spera che the voice sia l’occasione per mostrare al padre quanto vale. Per la sua Blind sceglie: “Stay”. Convince sia Piero sia Raffaella che Noemi. Standig ovation dal pubblico per quest’esibizione molto emozionante.

Esther tvoi

22.48 Tenta di spaccare i 90 secondi dell’esibizione la diciottenne leccese Giorgia Pino in Come Foglie di Malika Ayane. Pelù e Noemi scommettono sulla sua voce e lei decide di appartenere alla squadra di Noemi.

Giorgia pino tvoi

22.37 La figlia di Anna Pettinelli a The Voice. Videomessaggio della mamma per Carolina Russi che si esibisce in Fallin. Ha convinto tutti tranne Noemi. Sceglie di far parte del Team Ax.

Carolina falilli tvoi figlia pettinelli

22.25 Piero Dread in No woman no cry/ I’m yours, un acustico che convince J-Ax. Si identifica nel reggae perché crede nel messaggio forte e preciso di un genere che tende a non pestare i piedi a nessuno.

Dread tvoi

22.23 Riflettevo che questa sera per fortuna non ci sono troppi casi sociali ma solo gente con la voglia di cantare

22.19 Mattia Battistini, Billie Jean è il brano che ha deciso di eseguire in acustico. L’esibizione è delicata e intima ma riuscirà a convincere i giudici ? Troppo da piano bar non si gira nessuno…

22.10 Elisabetta Gagliardi, cantautrice che parla di esperienze vissute nella sua pelle, dopo aver raccontato tutto della sua famiglia si esibisce sul palco con Amore Disperato, convince tutti tranne Noemi. Il team Pelù sarà la sua casa.

Elisabetta tvoi

22.05 The Voice grazie a JAx si apre al Rap e HipHop (che ama da quanto ha visto Eminem nel Sanremo condotto dalla Carrà) e Antonio Correddu ci prova a portare le sue barre sul palco. Si esibisce in without me ma non convince nessuno dei giudici. JAx: “Sembrava che tentassi di partorire al contrario” .

22.03 Rvm su carro armato Carrà e su come riesce a rubare le voci agli altri coach.

21.57 Intanto su twitter Suor Cristina: “Noi tifiamo #TeamJAx ! Tra poco @THEVOICE_ITALY su @RaiDue !!! #tvoi

Tweet suor cristina

21.55 Giuseppe, maestro di musica in un tributo ai Queen convince tutti tranne JAx perchè: “odio per il gruppo capitanato da Freddie Mercury. odio per il gruppo capitanato da Freddie Mercury.” Sceglie Raffaella per lo spettacolo

21.45 Per la prossima esibizione una ragazza timidissima che ha trovato nella musica il suo modo di esprimersi e stare bene nel suo corpo blind anche per il pubblico a casa. One and only,  in una versione delicatissima lei è Veronica Marchetti di 24 anni. Lei è veramente brava, convince J-Ax e Raffaella, farà parte del Team J-Ax.

J- Ax: “Hai suonato questo pezzo come una preghiera mi hai convertito alla tua chiesa.”  ormai è Sour Cristina dipendente.

Valeria tvoi

21.39 Proseguiamo con le blind dopo questo momento vintage, sul palco Sasha in nothing real but love. Convince praticamente subito Raffaella e Noemi, i ragazzi lasciano la partita alla donne. Farà parte del team Noemi.

Sasha tvoi

21.32 Il gruppo più ricordato di Sanremo: I Jalisse, il duo che è durato come un gatto in tangenziale ha deciso di puntare su Alessandra. Convincerà i coach? Nessuno si è girato …

Alessandra Jalisse

21.26 Una cantante famosa qualche anno fa partecipa alla blind, io l’ho già riconosciuta. Chi é? Alessandra Drusian dei Jalisse …

21.18 La prima voce è quella di Francesco in Cough Syrup, una blind anche per il pubblico a casa convince Pelù, J-Ax, Carrà. Il baffetto di Arezzo sceglie il team Carrà, Pelù: “La Raffa arraffa”.

Francesco tvoi

21.10 Dopo la pubblicità inizierà la terza puntata delle blind audition

21.07 Inizia l’anteprima di The Voice che viene praticamente tutta dedicata a Suor Cristina e la sua esibizione della scorsa settimana

Tra pochi minuti la nuova puntata di The Voice of Italy 2 dopo il successo internazionale suscitato dalla partecipazione di Suor Cristina Scuccia. 

Nella terza Blind Audition (“Audizioni al buio”) i coach Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù tornano alla ricerca dei migliori talenti per rendere il proprio team più competitivo possibile.

Suor Cristina The Voice