23.53 Anche questa puntata si conclude qui e i coach avranno solo un’altra puntata di blind e poi inizieranno le battles. Buonanotte.

23.40 Blind anche per noi da casa. Rosy di 17 anni convince Noemi, Ax e Carrà con un pezzo di Elton John Your Song da pelle d’oca, secondo Ax una versione elfica andiamo insieme a conquistare la terra di mezzo Noemi Sono una semplice interprete vieni con me e insegnami come si fa. Sceglie di proseguire l’avventura con la Carrà.

Rosy tvoi

23.34 Jacopo, 31 anni cantautore, ha iniziato strimpellando la chitarra e nel 2010 ha partecipato a Sanremo nella categoria giovani si presenta sul palco di The Voice eseguendo One day/Amore impossibile. Non convince nessuno dei coach anche se l’idea del mashup secondo me non era male ma Ax stronca tutto dicendo “hai tentato di fare una cosa buona come quando il mio gatto mi porta la lucertola morta”

23.29 Ma riprendiamo le audizioni ed è la volta di Emiliano Valverde spiega che cantare è un’arma, la musica è un canale che porta all’interno tante cose. Si esibisce con “Le ore piccole” di Neffa e convince immediatamente J-Ax. A Noemi non piace e lo stronca di brutto dice che è stato insipido, insicuro, incerto.

emiliano tvoi

23.27 Ovviamente non poteva mancare lei, la star di quest’edizione Suor Cristina 

23.23 Rvm che mostra le esibizione che più hanno impressionato ed emozionate in queste puntate, un riassumendo…

23.19 “Ain’t no sunshine” di Bill Withers è il brano scelto da per convincere i giudici ma la missione è fallita per Jean Jaques.

23.10 Federica, che adora Noemi, per lei The Voice un portone che si apre e che spera di riuscire a gestire nel modo giusto. Sceglie di cantare “Mamma Knows best”  convince i coach tranne Noemi e per Pelù è perfetta per la sua squadra Carrà sei formidabile, io sono qui per te JAx se hai voglia di venire a cambiare la musica italiana vieni con me. Noemi non si girà perchè l’urlo è figo ma controlliamolo!  Sarà del team Pelù, brava ma la mia domanda è l’outfit è quello per i concerti in Russia?

Federica tvoi

22.59 Alessio studente di Giurisprudenza timido nella vita ma nella musica adora avere i riflettori puntati su di lui, sale sul palco con chitarra per esibirsi in Pompeii, canzone forse inflazionata riuscirà a convincere i giudici ? Raffaella lo vuole nel suo team e si gira Carrà pronta a dargli la giusta fiducia e certa che insieme faranno grandi cose.

Alessio tvoi

22.55 Arriva a The Voice Kylie italiana di origini filippine si presenta a #tvoi con il brano Who Knew di Pink. La sua esibizione non convince i coach, la sua voce non è ancora pronta per affrontare dei palchi come quelli di The Voice.

22.53 Momento clippino su JAx e le sue citazioni, frasi e slang

22.46 Angela, 27 anni, una ragazza timidissima che grazie alla musica ha capito di aver un’obiettivo da raggiungere e The Voice è la rinvincita sulla sua timidezza.Si esibisce in Insieme a te sto bene di Battisti. Convince Pelù e Ax ma lei decide di fare parte del Team Ax.

Angela tvoi

22.37 Una blind anche per il pubblico a casa, canta da quando aveva 7 anni ha 27 anni e viene da Asti. Lui è Stefano Corona e si esibisce in ”Feeling good” dei Muse convince tutti e quattro i coach in una performance straordinaria, delirio anche in studio e standig ovation. J-Ax “Zio stanno già scrivendo la tua pagina di Wikipedia, mi fai qualche virtualismo a cappella?” Noemi “In prima fila sono scoppiate delle teste – in maniera positva eh – ahhahahah” . Anche lui ha partecipato ad Amici nel 2011 ora sarà del Team Noemi.

Stefano tvoi

22.30 Pietro Napolano passa e viene scelto da JAX ma voi ve lo ricordate ? Certo dei Pquadro di Amici Piero&Pietro ma anche della colonna sonora di High School Musical della Disney insomma ha convinto di più dei Jalisse.

Pietro Napolano tvoi

22.27 Sfilza di no

22.21 Giancarlo Ingrassia, da Trapani ma vive a Roma per vivere di musica, ha vinto l’accademia di Sanremo e il suo sogno è quello di affermarsi nella discografia. Si esibisce in Guardastelle, una performance pacata e intensa che ricorda Dalla e convince Noemi.

22.12 Valerio Jovine , viene da Napoli e fa parte dei 99 Posse. Il fratello, membro storico della band, è per lui un po’ padre e un po’ consigliere.
Canta: “Like a vergin” di Madonna. Convince tutti i coach tranne Noemi.  J-Ax già pregusta l’aria che potrebbero condividere e sarà della sua squadra.

Valerio tvoi

22.04 Francesca Romana, speaker radiofonica, ha partecipato anche a Veline ma anche Star Academy. Vuole dimostrare che sa anche cantare e non solo ridere, toccarsi i capelli o ballare. Cerca di dare il meglio in pochi minuti con un pezzo “Put Your Records”. Convince solo Raffaella.

Francesca Romana tvoi

21.56 Nadia, 28 anni, con la chitarra in mano si sente invincibile e il suo sogno è produrre dischi (lo sa che deve cantare ?) se non verrà scelta torna a casa a finire il suo disco. Si esibisce in “Black Horse and The Cherry Three” e fa girare tutti e quattro i coach. Per Pelù Sei ganza  e lei va nel suo team.

Nadia Marino tvoi

21.53 Clippino sui tormentoni dei giudici e i loro intercalari

21.49 Forlenzo, accompagnato dai genitori, si presenta sul palco con un grande classico “Carina”.  Un’esibizione che sembra uscita da qualche trasmissione della tv che fu, non convince i coach.

21.41  Claudia Coticelli ha avuto Andrea Bocelli come insegnante di canto, di Napoli. Esegue Mi sei scoppiato dentro il cuore in crossover, ovvero il bel canto classico con il pop.

Claudia coticelli tvoi

21.33 Federica, 18enne ma già segnata da piccola per un tumore al rene e la musica è la sua cura, sul palco con I kissed a girl, convince tutti i coach ma lei sceglie Piero Pelù

Federica Bensi tvoi

21.18 Carmine, uomo di 45 anni, è la prima esibizione della serata che vanta una partecipazione in una trasmissione di Pippo Nazionale e il  il suo nome d’arte, Kavour, è stato scelto 15 anni fa in una trasmissione televisiva. Urca era sposato ma poi ha lasciato la moglie ed è accompagnato alle blind dal suo nuovo compagno. Si esibisce con Blurred Lines  in una performance funky che piace a Noemi e Raffaella. Epic Fail di J-Ax “Il falsetto è tuo o hai indossato i pantaloni della tua ragazza?” , farà parte del Team Carrà.

Kavour tvoi

21.14 Inizia l’anteprima alla quarta blind… parte la musica e inizia la magica avventura

Tra pochi minuti la nuova puntata di The Voice of Italy 2 scopri tutte le anticipazioni qui.

Nella quarta Blind Audition (“Audizioni al buio”) i coach Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù tornano alla ricerca dei migliori talenti per rendere il proprio team più competitivo possibile, intanto il racconto della puntata della scorsa settimana

Esther_Oluloro di Cologne (BS)_rid