00.15 Finisce qui la prima puntata di duelli appuntamento alla prossima settimana… buonanotte.

00.09 La musica che gira intorno è il brano della battles tra Claudia e Lorenzo. Un duetto semplice e raffinato, Noemi fa passare il turno a Claudia.

23.59 Momento Rap del Team J-Ax, Dylan contro Ivan si sfidano a colpi di parole in un Young Wild & Free e freestyle. Una bella battles che è stata montata a fine puntata ma divertente e coinvolgente. J-Ax sceglie di portare avanti il meno famoso Dylan infatti Ivan ha già una carriera avviata.

Dylan e Ivan tvoi

23.53 Arriva la V-Reporter Valentina Correani, anche in questa puntata solo alla fine mi stavo domandando dove fosse in effetti.

23.45 È tempo ancora del team Pelù che schiera le toscane Federica e Benedetta cantano Knock On Wood. Un duetto energetico, sembrava di stare all’Apollo Theatre di NY per la Carrà. Per Pelù questa sera hanno spaccato di brutto ma scelgo Federica. Benedetta è stata ripescata all’ultimo da J-Ax

federica e benedetta tvoi

23.38 Francesca Romana contro Federica in Tra te e il mare di Laura Pausini, chi continuerà a far parte del Team Carrà ? È una battles molto televisiva questa sia per la scelta della canzone che del duo. Un bellissimo duetto ma alla Carrà è arrivata di più Federica e sarà lei a proseguire.

federica e francesca romana tvoi

23.28 Nella Battles J-Ax fa scontrare un uomo e una donna Alice contro Pietro (di Amici). Si sfidano in Just the way you are un inizio intimo ma molto bello, J-Ax ammette che Pietro è stato un miracolato della sua squadra ma ha scoperto che ha la stoffa e sceglie Pietro. Alice non l’ha presa bene… non viene scelta da nessun’altro coach.

pietro alice tvoi

23.20 Pelù schiera Paola contro Claudia per una battles in onore di Mia Martini in Città Vuota. Vince Claudia ma Paola viene rubata dal team Noemi.

claudia e paola tvoi

23.10 Gianmarco contro Andrea per la battles del team Noemi. Portano Begging alla fine della fiera fanno anche un bel duetto, Noemi bisogna dire la verità che fa delle belle battles e anche abbastanza equilibrate. Sceglie di far proseguire perchè è più pronto Gianmarco.

Gianmarco andrea tvoi

22.56 Andiamo avanti e la nuova battles è per il Team Carrà e si scontreranno Francesco (alle Blind nervoso perchè il fratello non è stato scelto) e Giuseppe in I Don’t Want To Miss A Thing. Questa canzone mi sa sempre da Amaro Averna comunque l’esibizione non mi pare nulla di straordinario, la Carrà è commossa io meno. Passa Giuseppe

Giuseppe e Francesco tvoi

22.54 La voce di Luna vuole essere rubata da tutti gli altri coach e lei decide di andare al Knockout con Raffaella Carrà

22.50 J-Ax ho scelto questa canzone che parla della speranza delle ragazze di potersi divertire, dopo quest’esibizione è passata di livello è diventata Madre Superiore ma soprattutto trasmette gioia. Scelgo Suor Cristina. 

Qui il video dell’esibizione di Suor Cristina in gara con Luna.

jax tvoi

22.44 Il diavolo e l’acqua santa sul ring ma soprattutto le consorelle tra il pubblico al posto dei parenti solo questa scena vale la serata! Un’esibizione bella che scatena il pubblico e credo che la giovane Luna perderà contro il potere mediatico di Suor Cristina. Per Piero Un film completamente fuori di testa, per la Carrà Luna mi ha completamente rapito, Suor Cristina ha un’energia stupenda però sono convinta che JAx ti sceglierà perchè se no va all’inferno e Noemi Mi ricorda SisterAct (che cosa nuova) e penso che portare Dio in una trasmissione del genere è bellissimo e io sono credente. grazie.

Suor cristina tvoi

22.39 Arriva Suor Cristina contro Luna per la sua prima battles! Si sfidano in Girls Just Want To Have Fun. Suor Cristina inizia predicare … ma tra poco inizia la battles. Non è tutto oro quel che luccica e infatti gli Elio e Le Storie Tese bacchettano le ragazze sull’intonazione.

suor cristina luna tvoi

22.24 Giancarlo contro Andrea canteranno Vita, mi sembrano belli convinti entrambi ma riusciranno a passarci il brivido ? Sicuramente le due voci più interessanti del team Noemi, Giancarlo è il più telegenico. Noemi sceglie dopo la pubblicità e poi Suor Cristina (ma non stiamo battendo un po’ tanto sulla notizia ?). Per Noemi la musica è un grande mistero e il più misterioso da portare avanti è Andrea Manchiero.

andrea e giancarlo tvoi

22.15 Simone e Valentina del Team Carrà si sfidano in Sono bugiarda della Caselli, saranno divertenti o sarà la battles della tristezza ? Stiamo a vedere ma questa accoppiata non mi convince troppo già dalla clip mi pare che ci siano dei problemi. Allora, ora, io posso ogni tanto anche censurarmi ma non sempre… quest’esibizione non si può vedere ballano come Maria De Filippi ! Raffaella salva Simone.

Valentina e Simone tvoi

22.05 Tocca al team Pelù Esther e Patrick si sfideranno in Hedonism degli Skunk Anansie. Lei bravissima mentre lui non è stato bravissimo alle blind. Ragazzi non c’è storia, come alle blind, lei pazzesca mentre per lui io non mi sarei nemmeno girato! Come previsto è Esther la vincitrice della battles.

Esther e patrick tvoi

21.56 Tommaso Pini contro Sara e Marco per il Team Carrà si sfideranno in counting stars e vengono preparati dal supercoach Riccardo Cocciante. Tommaso bravissimo ma per me somiglia troppo a Marco Mengoni, Raffaella è soddisfatta e se lo porta avanti nel suo team. Per Sara e Marco la delusione è forte, sarà salvata la coppia ?

tommaso pini team carrà tvoi

21.53 Steal per Giulia che deve scegliere tra Piero e Raffaella, sceglie di entra a far parte del team Pelù

21.48 Timoty Rock Cavicchini (concorrente scorsa edizione) accende su Facebook la polemica contro Suor Cristina:

Trovo sia irrispettoso nei confronti degli altri concorrenti, la continua ostentazione nei confronti di Suor Cristina… Date a tutti lo stesso spazio, la stessa propaganda, la stessa spinta… ‪#‎tvoi‬

The voice Italia Timothy Cavicchini

21.45 Giulia e Debora complementari e molto diverse saranno loro le protagoniste della prima battles del team J-Ax in  You & I di Lady Gaga. Una esibizione da quasi professioniste, uno stile da mantide come lo definisce JAx che sceglie Debora perchè fa perdere la testa a più uomini che la rivoluzione francese!

giulia e debora tvoi

21.36 Tocca al team Noemi con Titanium si scontrano Gianna (a piedi nudi) e Angela. Una grandissima battles forse la più bella secondo la loro coach. Gianna è un titano vero e proprio anche se ogni tanto spinge troppo, Angela precisa. Noemi continua di continuare con il coach Noemi. Angela non viene salvata dagli altri coach.

Gianna e Angela tvoi

21.26 si aspetta la pubblicità per scoprire la scelta di Piero che sceglie la voce che pensa che abbia più sicurezza delle sue potenzialità ed è Andrea Azzurra Gullotta. Elisabetta Gagliardi non è stata rubata e quindi è fuori dalla competizione.

andrea azzurra elisabetta tvoi

21.18 Due voci della stessa squadra si sfidano sul ring, il coach sceglierà chi portare avanti e il perdente potrebbe essere rubato dai coach degli altri team (steal). Le prime saranno del Team Pelù Andrea Azzurra e Elisabetta in La luna bussò di Loredana Bertè, la loro special coach. L’esibizione è carica ma molto didattica dovrebbero spaccarlo di più quel ring.

bertè pelù tvoi

21.16 Il ring è pronto e i coach sono pronti per giudicare la migliore esibizione, si parte con la Carrà in tutina nera e Noemi gold!

the voice ring

21.12 Tra pochissimo inzieranno i duelli J-Ax schiererà Suor Cristina ? Intanto rivedi la sua esibizioni alle blind qui.

Suor Cristina The Voice

Tra pochi minuti inizierà la diretta live di The Voice of Italy 2 il talent di Rai 2 è giunto alla fase delle Battles scopri tutte le anticipazione sulla puntata.

Esther tvoi